Solo insieme possiamo scrivere il futuro di Pietrasanta, solo con le energie migliori espresse oggi dalla nostra comunità possiamo guardare con fiducia al domani. Con questa convinzione voglio rinnovare l’invito alla partecipazione e alla condivisione non solo in questi mesi di campagna ma anche, se eletto, nei cinque anni di amministrazione. Associazioni di categoria, gruppi e singoli cittadini sono chiamati a raccolta per una giornata di confronto e scrittura del programma sabato 7 aprile a partire dalle 10 e fino alle 13 alla Villa Laguidara di Marina di Pietrasanta, in Via Duca della Vittoria.
Saranno promossi 10 tavoli tematici che affronteranno i diversi aspetti che un’amministrazione deve tener presente nelle proprie scelte: dall’ambiente all’urbanistica, dalla cultura al turismo e allo sport, dal decoro alla sicurezza, dalla sanità al lavoro e all’impresa, dalle opere pubbliche alla scuola e formazione. Per dare il proprio contributo di idee ed essere parte integrante di quell’insieme in cui noi e l’intera coalizione credono molto basta scrivere una mail a info@ettoreneri.net mandare un messaggio whatsapp al 3355274823 o presentarsi direttamente sabato mattina a Villa Laguidara.
Ogni necessità ed ogni idea può essere determinante per la crescita di Pietrasanta è ora di pensare a Pietrasanta. Insieme. Nel pomeriggio alle 17 inaugurazione della sede elettorale della coalizione in via Stagio Stagi 58 a Pietrasanta, ulteriore momento di incontro e condivisione di un percorso che guarda al domani di Pietrasanta convinti che il futuro si decida oggi e insieme.